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Bloodborne

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2015 11:51
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E' questo il gioco PS4, si vede lontano un miglio, mentre tutti si fanno le seghe per uno script come the order. [SM=x1770508]
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Re:
The Leggend, 03/02/2015 09:39:

E' questo il gioco PS4, si vede lontano un miglio, mentre tutti si fanno le seghe per uno script come the order. [SM=x1770508]




the order non mi convince. bloodborne invece rischia di diventare la prima vera killer app di ps.
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06/02/2015 01:17
 
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IN BLOODBORNE POTREMO UTILIZZARE GLI SCUDI
Ma non ci proteggeranno come in Dark Souls



Durante una recente intervista Masaaki Yamagiwa, uno dei produttori di Sony's Japan Studio, ha sottolineato che in Bloodborne il giocatore potrà utilizzare gli scudi, anche se questi non si sono visti in nessun trailer.
A differenza di Dark Souls, sviluppato dalla stessa From Software, nell'esclusiva PlayStation 4 non potremo restare dietro ad uno scudo aspettando il momento giusto per attaccare.

"Volevamo incoraggiare i giocatori a non nascondersi e aspettare, ma ad essere invece più aggressivi e attivi in battaglia".

Yamagiwa ha sottolineato che chi resterà semplicemente in parata è destinato presto a morire e ciò potrebbe essere uno dei motivi per cui, sempre secondo il produttore, Bloodborne sarà più difficile di Dark Souls.



credit: Eurogamer.it
[Modificato da Cavax88 07/02/2015 11:20]
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11/02/2015 13:31
 
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Finalmente ho saputo cosa succede quando si muore nel gioco, ossia da dove si respwna.
A differenza di dark souls dove ci sono i falò qui ci sono delle lampade, che attivate permettono di respwnare li in caso di morte, ma sembra anche che proprio come DS si possono usare per teletrasportarsi da una zona e l'altra del gioco.
[Modificato da Aggro Vicentin 11/02/2015 13:31]
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[Modificato da Cavax88 24/02/2015 14:04]
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19/02/2015 17:08
 
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Re: Re:
Iron Ghost, 03/02/2015 10:09:




the order non mi convince. bloodborne invece rischia di diventare la prima vera killer app di ps.


Chissà chi avrà ragione. [SM=x1772643] [SM=x2464955]


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Re: Re: Re:
The Leggend, 2/19/2015 5:08 PM:


Chissà chi avrà ragione. [SM=x1772643] [SM=x2464955]






la media del 65 su metacritic [SM=p2361721]
ammazza c'ho visto giusto stavolta [SM=p1857545]
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06/03/2015 14:06
 
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BLOODBORNE: TANTE NUOVE INFORMAZIONI SUL MULTIPLAYER
Confermata una patch per il day one e rivelati i contenuti accessibili con il Plus



Mancano meno di venti giorni all'uscita di Bloodborne e l'aggiornamento del sito giapponese del titolo ci permette di scoprire nuove informazioni sulla componente multiplayer. Secondo quanto riportato da DualShockers, ci sarà una patch al day one che si concentrerà sul miglioramento delle performance e sull'ottimizzazione del gameplay online.

Nuovi dettagli anche per quanto riguarda i contenuti che saranno accessibili solo attraverso la sottoscrizione al PlayStation Plus: l'abbonamento sarà necessario per il gioco online, per il gameplay asincrono e per la condivisione di dungeon mentre non ce ne sarà bisogno per il download degli update o per l'accesso ai dati legati ai dungeon degi altri giocatori.

Concentrandoci sul multiplayer vero e proprio, la cooperativa sarà sostanzialmente quella mostrata durante la fase alpha e permetterà ad un massimo di tre giocatori di combattere contemporaneamente. Il giocatore che farà da host dovrà usare la "Lulling Bell" mentre i guest utilizzeranno la "Small Resonant Bell" per iniziare la co-op.

Una volta che il boss della zona verrà sconfitto i guest torneranno alla propria partita e saranno ricompensati mentre se l'host dovesse morire non ci saranno ricompense di alcun tipo. From Software ha, inoltre, inserito un'interessante feature che permetterà di giocare con i propri amici. I giocatori potranno impostare una sorta di password (Watchword) da condividere con altri otto amici. In questo modo il matchmaking vi inserirà immediatamente, quando possibile, in gruppo con i giocatori che condividono la stessa Watchword.

Nuovi dettagli anche per quanto riguarda il PvP che vedrà la presenza di un massimo di due invasori che avranno il compito di sconfinggere l'host.

Come nella serie, i giocatori saranno in grado di lasciare dei messaggi chiamati semplicemente memorie. In caso di morte i giocatori lasceranno sul terreno una sorta di lapide che sarà visibile online e che una volta toccata permetterà agli altri giocatori di vedere un replay di quanto successo comprendendo di conseguenza possibili pericoli.

L'aggiornamento del sito si concentra anche sui Chalice Dungeons. Queste zone saranno caratterizzate dalla presenza di "illusioni" ovvero altri utenti che stanno giocando nella stessa area e che potrebbero rivelare alcuni trucchi o passaggi segreti necessari all'avanzamento. I Chalice Dungeons saranno presenti in due tipologie differenti: normali o generati con quest'ultimi che richiederanno una connessione online per essere creati e potranno essere condivisi con altri giocatori.



credit: Eurogamer.it
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12/03/2015 11:03
 
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BLOODBORNE: UN ARTICOLO DI EDGE RIVELA NUOVE INFORMAZIONI SUL TITOLO
"Una brutale risposta ai fan dei Souls che pensavano di aver già visto di tutto"



Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato che Edge avrebbe pubblicato il primo verdetto per quanto riguarda Bloodborne, l'esclusiva PS4 tanto attesa soprattutto dai fan della serie Souls.
Le prime informazioni sulla recensione sono state pubblicate su NeoGaf e, anche se non si tratta di un verdetto vero e proprio (non viene inserita nessuna valutazione) è interessante dare un'occhiata ad alcune informazioni rivelate dall'articolo.

Il playthrough di Edge non comprende il Chalice Dungeon o il multiplayer ma, anche se il titolo non è ancora stato completato sono state superate le 40 ore di gioco. L'autore dell'articolo è, inoltre, convinto che questo tiolo sia notevolmente più rigiocabile rispetto ai Souls.

Bloodborne viene descritto come "una risposta brutale ai giocatori che pensavano di aver già visto di tutto". L'equipaggiamento ha un ruolo meno importante in questo titolo dato che nelle 40 ore giocate l'autore dell'articolo ha trovato solo una dozzina di armi. I nemici non droppano equipaggiamento ma materiale per effettuare degli upgrade e in questo senso sarà possibile personalizzare e modificare le armi utilizzando le Bloodgems.

L'avanzamento e l'esplorazione del mondo di gioco sembrerebbero essere più vicine a Demon's Souls che a Dark Souls, con la presenza di meno punti di respawn ma di più scorciatoie tra le diverse zone. La luce ricoprirà, inoltre, un ruolo fondamentale nell'esplorazione e un mercante venderà una lanterna che si rivelerà molto importante in queste situazioni.

Edge conclude rivelando che, a quanto pare, è presente una nuova meccanica della quale non può ancora parlare. Di cosa si tratterà?



credit: Eurogamer.it

BLOODBORNE AVRA' LA MODALITA' NEW GAME PLUS
La conferma arriva da Hidetaka Miyazaki



È una caratteristica tipica e particolarmente apprezzata della serie Souls ma From Software non aveva ancora confermato la presenza anche all'interno di Bloodborne.
La modalità New Game Plus, come tutti saprete, permette di rigiocare la storia utilizzando l'equipaggiamento raccolto e andando ad affrontare delle sfide e dei nemici ancora più impegnativi. Hidetaka Miyazaki ha confermato che questa modalità sarà presente anche in Bloodborne e che, naturalmente, sarà difficilissima.

"Si, ci sarà una modalità New Game Plus," spiega Miyazaki, "Tuttavia stiamo avendo dei problemi nel completarla data l'incredibile difficoltà di gioco".

Durante l'intervista rilasciata a MCV è stato coinvolto anche il product marketing manager di Sony, Joe Palmer, al quale l'intervistatore ha chiesto se ci sia la possibilità che Bloodborne diventi un vero e proprio franchise. Palmer non si è sbilanciato e ha sottolineato che tra From Software e Sony c'è un rapporto incredibile e che non vede l'ora di vedere quale sarà l'accoglienza riservata a Bloodborne.

Ormai manca davvero poco all'uscita fissata per il 25 marzo. Siete pronti a lasciarci le pennne in quel di Yharnam?



credit: Eurogamer.it
[Modificato da Cavax88 12/03/2015 13:39]
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