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Bloodborne

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2015 11:51
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Spegni la console quando vai a dormire...
Shadaloo
23/09/2014 13:15
 
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Si vede chiaramente che il gioco è più facile dei due Dark Souls, secondo me tanti non hanno finito la demo anche per il tempo limitato che avevano a disposizione.
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Shadaloo
23/09/2014 13:17
 
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Ah e ovviamente dipende anche se i tizi avevano giocato ai vecchi giochi della from, anche perché ho visto la superdiretta di multiplayer.it i comandi sono uguali ai due dark souls di conseguenza a mio avviso chi aveva finito i vecchi giochi è arrivato favorito rispetto a uno che non li aveva mai provati e si è trovato spiazzato per i vari agguati della cpu.
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Shadaloo
30/09/2014 20:02
 
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E ci siamo!!!

[img]http://oi61.tinypic.com/14bp301.jpg[/img]

Beta che sarà disponibile mercoledì, venerdì e domenica dalle 19 alle 22.
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Shadaloo
30/09/2014 20:40
 
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Si scarica bellezze!

[img]http://oi58.tinypic.com/2udutee.jpg[/img]
[Modificato da Aggro Vicentin 30/09/2014 20:42]
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Shadaloo
30/09/2014 21:10
 
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Scaricata e ho provato a fare il furbo e farla partire ma alla schermata "premi il tasto start" (ovviamente tutto in inglese) mi è venuto fuori che i server sono chiusi e apriranno domani.
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Spegni la console quando vai a dormire...
Shadaloo
01/10/2014 22:03
 
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Provato!
Allora, per prima cosa ci sono 4 classi, la prima è quella che si è vista più spesso e sarebbe quella con la "mannaia", la seconda quella con l'ascia (tutte e due le armi si possono allungare), la terza è un misto spadaccino + martellone mentre la quarta non l'ho provata ma da quello chje mi sembra di aver capito ha solo le pistole.
Il gioco è praticamente Dark Souls:

L1 - Modifichi l'arma a due mani o allungandola.
L2 - Spari
R1 - Colpo veloce
R2 - Colpo lento ma più forte
Quadrato - Lanci le molotov, sassi, acido oppure ingerisci composizioni che ti fanno andare su la vita anche se vieni colpito (un po' come le gemme vitali di Dark Souls 2)
Triangolo - Ti curi con una composizione di sangue
Cerchio - Deviata oppure come in DS corri, se mentre corri premi di nuovo salti (uguale preciso a DS)
X - Prendi i drop dei nemici (cosa però diversa da DS è che dopo un po' che hai lo stesso oggetto nell'inventario non te lo fa prendere) oppure leggi i messaggi e vedi le morti dei altri giocatori (ancora uguale a DS, solo che i messaggi qui li vedi raffigurati da 4 teschi che vogliono uscire dal terreno mentre le morti vedi una lapide)
Tasto direzionale su - Non sembra servire a nulla
Tasto direzionale destra - Togli l'arma bianca restando solo con l'arma da fuoco
Tasto direzionale giù - Cambi gli oggetti utili (esempio molotov, sassi, acido ecc)
Tasto direzionle sinistra - Metti via la bocca da fuoco e tiri fuori una fiaccola

Come dicevo il gioco è praticamente DS, anche la difficoltà non scherza per nulla, il boss non sono riuscito a batterlo, c'ho provato tipo 6-7 volte ma mi ha sempre distrutto, 1-2 volte ero riuscito ad andare oltre alla metà vita ma senza il lieto fine.
Per il resto che altro dire, graficamente molto bello anche se ogni tanto scatta, si può recuperare vita in combattimento rispondendo IMMEDIATAMENTE all'attacco nemico, ossia, se il nemico mi attacca e mi ferisce, attaccando e ferendolo subito riacquisto vita, se ci metto 5-10 secondi, no. I nemici, beh ho visto nemici umani con varie armi di fortuna tipo accette, randelli, fucili ecc, poi ho visto dei giganti, almeno di 2 tipi, 1 con in mano una specie di mattone, e questo l'ho battuto 3-4 volte, un'altro invece con un ascia gigantesca e un cappuccio in testa, e questo c'ho provato 2 volte e m'ha seccato. Poi altri nemici, i cani, classici con due colpi li ammazzi, una specie di lupo mannaro molto forte e dei corvacci che stanno sempre raso terra e solo quando li sei vicino spiccicato ti attaccano saltandoti addosso. Inoltre c'è anche un vecchio in carrozzella con un fucile e bisogna pestarlo subito altrimenti sono dolori.
Poi ho trovato anche un aiutante, chiamiamolo così, nelle vicinanze del boss dove ci sono 2 lupi mannari c'è un tipo pressapoco vestito come me che se li vado vicino con i nemici mi aiuta, è molto forte e con certi attacchi fa volare in aria i nemici. Il boss alla prima volta che lo vedi compara dal nulla, poi se vieni ucciso e vuoi riprovare a batterlo c'è una specie di nebbia classica di DS e andandoci vicino il gioco ti chiede se vuoi oltrepassarla (DS spiccicato).
Che altro dire, ah si, sia i giganti che il boss (non so gli altri perché non mi è uscito) se presi con un colpo di pistola ravvicinato oppure al momento giusto, vanno come in ginocchio e attaccandoli c'è una specie di animazione tipo i parry del primo Dark Souls, molto utile perché li togli parecchia vita.
Poi vediamo, morendo si ritorna non a inizio demo ma un po' più avanti, non so se il gioco completo avrà dei checkpoint tipo falò di Dark Souls oppure sarà tipo Demon's Souls, io spero per il primo…
Come su DS i nemici non ti inseguono perennemente ma si bloccano dopo un tot, per il resto mi sembra di aver detto tutto.
Se avete domande chiedete pure.
[Modificato da Aggro Vicentin 01/10/2014 22:05]
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02/10/2014 07:41
 
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02/10/2014 11:08
 
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Re:
Aggro Vicentin, 01/10/2014 22:03:


Provato!
Allora, per prima cosa ci sono 4 classi, la prima è quella che si è vista più spesso e sarebbe quella con la "mannaia", la seconda quella con l'ascia (tutte e due le armi si possono allungare), la terza è un misto spadaccino + martellone mentre la quarta non l'ho provata ma da quello chje mi sembra di aver capito ha solo le pistole.
Il gioco è praticamente Dark Souls:

L1 - Modifichi l'arma a due mani o allungandola.
L2 - Spari
R1 - Colpo veloce
R2 - Colpo lento ma più forte
Quadrato - Lanci le molotov, sassi, acido oppure ingerisci composizioni che ti fanno andare su la vita anche se vieni colpito (un po' come le gemme vitali di Dark Souls 2)
Triangolo - Ti curi con una composizione di sangue
Cerchio - Deviata oppure come in DS corri, se mentre corri premi di nuovo salti (uguale preciso a DS)
X - Prendi i drop dei nemici (cosa però diversa da DS è che dopo un po' che hai lo stesso oggetto nell'inventario non te lo fa prendere) oppure leggi i messaggi e vedi le morti dei altri giocatori (ancora uguale a DS, solo che i messaggi qui li vedi raffigurati da 4 teschi che vogliono uscire dal terreno mentre le morti vedi una lapide)
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Tasto direzionale giù - Cambi gli oggetti utili (esempio molotov, sassi, acido ecc)
Tasto direzionle sinistra - Metti via la bocca da fuoco e tiri fuori una fiaccola

Come dicevo il gioco è praticamente DS, anche la difficoltà non scherza per nulla, il boss non sono riuscito a batterlo, c'ho provato tipo 6-7 volte ma mi ha sempre distrutto, 1-2 volte ero riuscito ad andare oltre alla metà vita ma senza il lieto fine.
Per il resto che altro dire, graficamente molto bello anche se ogni tanto scatta, si può recuperare vita in combattimento rispondendo IMMEDIATAMENTE all'attacco nemico, ossia, se il nemico mi attacca e mi ferisce, attaccando e ferendolo subito riacquisto vita, se ci metto 5-10 secondi, no. I nemici, beh ho visto nemici umani con varie armi di fortuna tipo accette, randelli, fucili ecc, poi ho visto dei giganti, almeno di 2 tipi, 1 con in mano una specie di mattone, e questo l'ho battuto 3-4 volte, un'altro invece con un ascia gigantesca e un cappuccio in testa, e questo c'ho provato 2 volte e m'ha seccato. Poi altri nemici, i cani, classici con due colpi li ammazzi, una specie di lupo mannaro molto forte e dei corvacci che stanno sempre raso terra e solo quando li sei vicino spiccicato ti attaccano saltandoti addosso. Inoltre c'è anche un vecchio in carrozzella con un fucile e bisogna pestarlo subito altrimenti sono dolori.
Poi ho trovato anche un aiutante, chiamiamolo così, nelle vicinanze del boss dove ci sono 2 lupi mannari c'è un tipo pressapoco vestito come me che se li vado vicino con i nemici mi aiuta, è molto forte e con certi attacchi fa volare in aria i nemici. Il boss alla prima volta che lo vedi compara dal nulla, poi se vieni ucciso e vuoi riprovare a batterlo c'è una specie di nebbia classica di DS e andandoci vicino il gioco ti chiede se vuoi oltrepassarla (DS spiccicato).
Che altro dire, ah si, sia i giganti che il boss (non so gli altri perché non mi è uscito) se presi con un colpo di pistola ravvicinato oppure al momento giusto, vanno come in ginocchio e attaccandoli c'è una specie di animazione tipo i parry del primo Dark Souls, molto utile perché li togli parecchia vita.
Poi vediamo, morendo si ritorna non a inizio demo ma un po' più avanti, non so se il gioco completo avrà dei checkpoint tipo falò di Dark Souls oppure sarà tipo Demon's Souls, io spero per il primo…
Come su DS i nemici non ti inseguono perennemente ma si bloccano dopo un tot, per il resto mi sembra di aver detto tutto.
Se avete domande chiedete pure.




aggro in generale come ti sembra dal lato grafico? a parte il lag ogni tanto
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Shadaloo
02/10/2014 13:02
 
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Graficamente si vede il salto di qualità rispetto a DS2 però comunque non è un The last of us… Sopratutto gli effetti di luce sono fatti molto bene.
Per il resto i cadaveri sono uguali a quelli della serie di Dark Souls, ogni tanto li vedi "ballare" e capita che te li porti appresso per qualche metro tipo pallone da calcio.
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Shadaloo
04/10/2014 00:41
 
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Battuto il boss!
Sarà che nei DS sono sempre un tank e ho uno scudone da chilo ma porca miseria se mi ha fatto sudare 'sto boss… Al 3 tentativo l'ho battuto (ne avevo provati 4-5 mercoledì sera), come attacchi ne usava 4-5, tra questi c'è una presa che se non ti ammazza è un miracolo… Gli altri colpi non shotano ma bisogna correre appena in piedi e curarsi perché se ti prende di nuovo è game over.
Ho scoperto che i nemici vanno in ginocchio colpendoli ripetutamente, in 2 occasioni il boss è andato giù (bisogna muoversi però perché tempo 5-7 secondi si rialza) e in quei momenti colpendolo c'è un animazione che gli toglie un macello di vita.

Tra l'altro ho scoperto che se si ha un nemico in lock il personaggio non farà la capriola per schivare i colpi, ma dei "saltini" che alla prima vista possono sembrare peggio ma invece evitano i colpi che è una bellezza.
Ah, altra chicca, vicino all'alleato con i 2 nemici lupi mannari c'è una viuzza dove si vede un esserino che appena vede il pg comincia a scappare fino a svanire proprio come gli animaletti che si vedono nei due Dark Souls.

Ora dovrei provare a usare il 4 e ultimo equip, quello veloce ma senza armi da taglio, e battere il gigante incappucciato a inizio beta, ho provato anche prima ma non li tolgo nulla, domenica riprova (ultimo giorno di beta).
[Modificato da Aggro Vicentin 04/10/2014 00:42]
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